Calciomercato Torino: Cairo ha blindato tutti i big granata

Il Torino, storico club italiano che ha avuto un passato particolarmente glorioso, ha fatto capire a tutti che da adesso in avanti la volontà sarà quella di rimanere a ricoprire un ruolo da protagonista. La squadra nella passata stagione ha addirittura sfiorato la qualificazione alla Champions League e i giocatori che hanno dimostrato di meritare il Toro sono stati tutti riconfermati.

Il presidente lo aveva detto a fine Maggio e lo ha ribadito in questi giorni blindando una volta in più i suoi migliori talenti, a cominciare dall’attaccante italiano Andrea Belotti. Il “Gallo” è tornato a segnare ritrovando la verve offensiva di qualche stagione fa, ora il Torino vuole tenerselo stretto.

E proprio il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato delle intenzioni societarie: “Il mercato? Abbiamo detto tantissimi ‘no’, ed erano tutte offerte importanti. Per noi era fondamentale mantenere la stessa rosa dell’anno scorso. Avere un allenatore come Mazzarri, molto abile nella gestione del gruppo è per noi un valore aggiunto. Per quanto riguarda gli acquisti abbiamo le idee chiare: c’è ancora un mese di tempo, ma ovviamente prima riusciamo a fare l’acquisto che abbiamo in mente meglio è“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *