Calciomercato SPAL: Semplici spera nella riconferma di Fares

La SPAL, dopo la cessione di Manuel Lazzari, sta ora pensando agli innesti necessari per affrontare la prossima stagione. La dirigenza non ha più bisogno di vendere e la speranza dell’allenatore Leonardo Semplici è che sia Andrea Petagna sia il gioiellino Fares possano restare in terra ferrarese.

Proprio il mister che ha salvato la squadra nelle ultime due stagioni, ha sottolineato: “Sappiamo che bisognerà aspettare la fine del mercato per prendere quei giocatori che abbiano le motivazioni per vestire la maglia della SPAL e i requisiti economici adatti. Cerchiamo un altro profilo. Un difensore, un attaccante e poi dovranno esserci delle partenze per fare spazio a questi giocatori. La rosa è da completare e il direttore Vagnati sa cosa serve per allestire una rosa competitiva“.

L’allenatore della formazione estense ha anche aggiunto: “Mi auguro di proseguire il mio cammino, fin qui straordinario alla SPAL. C’è stato l’accostamento ad alcune società importanti ma siamo all’inizio e il mio desiderio era quello di proseguire qui dove c’è la giusta ambizione e dove ho modo di esprimere le mie idee. Se Fares rimane? Me lo auguro. Ha avuto all’inizio qualche problema nello svolgere il ruolo, poi è cresciuto. Potrebbe restare qui per un altro anno di maturazione per poi fare come Lazzari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *