Calciomercato Sampdoria: Praet al Milan solo a una condizione

Uno dei giocatori che il Milan vorrebbe assolutamente regalare al suo nuovo allenatore è Dennis Praet. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, cresciuto proprio alla corte di mister Marco Giampaolo, sarebbe onorato di poter rispondere affermativamente ad una eventuale chiamata da parte della prestigiosa società rossonera.

A dettare le regole, però, è il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero, che ha fatto una importante considerazione in merito al suo giocatore: “Se Praet va al Milan? Quando ce lo chiedono e ci danno i soldi lo mandiamo. C’è la clausola, 26 milioni, è un fatto acclamato“. Un vero e proprio messaggio a Maldini e Boban.

Il presidente della Samp è uno che non le manda certo a dire e così ecco fatto il prezzo del centrocampista. Praet ora rimane in attesa, come sempre, di novità dal proprio entourage e dal suo presidente. Se si concretizzerà la possibilità del trasferimento Ferrero non porrà ostacoli anche perchè trattenere un giocatore contro la propria volontà non è mai una cosa positiva. Il Milan attende fiducioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *