Calciomercato Genoa: Radu destinato a restare a lungo

Il portiere del Genoa Ionut Radu è stato riconfermato in rossoblu dopo una stagione che gli ha regalato la soddisfazione di essere il numero uno del “Grifone”. Per molti il suo futuro sarà all’Inter, visto che il suo cartellino è di proprietà della società nerazzurra che gli ha concesso un ulteriore anno di prestito, ma attenzione a quella che potrebbe essere la decisione del giocatore.

Al momento Radu non si pone limiti e si prepara con il resto del gruppo ligure alla prossima stagione. Il giovane portiere, che ha attirato su di se le attenzioni di molte società, anche europee, sta lavorando pensando solo al suo presente con la maglia del Genoa. “Lo scorso campionato mi ha fatto crescere in fretta. Per fortuna alla fine è arrivata la salvezza, sofferta e fortissimamente voluta“, ha detto il calciatore romeno.

Il portiere ha anche aggiunto: “Sicuramente sono migliorato dal punto di vista psicologico e professionale, il lavoro mentale è fondamentale deve essere costante. Perché ho scelto di restare al Genoa? Questo club mi ha dato una grande opportunità e mi ha permesso di realizzare un sogno. Voglio ripagare questa fiducia con un grande campionato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *