Calciomercato Brescia: Balotelli cancellato da Cellino

Tra i tanti rumors di mercato in questi giorni ve ne è stato uno che ha solleticato l’immaginario dei tanti sostenitori del Brescia, formazione neo promossa in Serie A. Secondo “radio mercato” la dirigenza delle “Rondinelle” avrebbe valutato la possibilità di portare allo stadio “Rigamonti” il campione italiano Mario Balotelli.

Ma il presidente della società, Massimo Cellino, ha deciso di intervenire per gettare subito acqua sul fuoco: “Sembra che il tempo si sia fermato, la cosa imbarazzante è che vedevo le avversarie del Cagliari. Fare il tifo contro è difficile. Balotelli è un sogno e basta. Normalmente sogno le donne, a me piace tanto ma ho sempre detto che ha messo in mostra più difetti che pregi“.

Il numero uno della società ha anche aggiunto: “Non possiamo permettercelo, costa troppo. Non penso ad assicurare nulla, se poi vuole venire e ci offre qualcosa ne possiamo parlare. Per me non ha prezzo, non ho mai ricevuto offerte. Vi devo dire che ci sarà una squadra molto interessante, sono fiducioso. Balotelli no. A noi ci interessa chi ha molto cuore e vuole pochi denari. Lui è il contrario“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *