Calciomercato Brescia: Tonali pronto all'esordio con le Rondinelle

Il Brescia, neo promosso in Serie A, ha deciso di trattenere tutti i suoi migliori giocatori per affrontare la stagione con le più alte possibilità di salvezza. L’obiettivo del club e del presidente Massimo Cellino è la permanenza della squadra nella massima serie e per farlo servirà l’apporto di tutti, Sandro Tonali.

Il centrocampista, rispondendo ad alcune domande, ha sottolineato: “Il paragone con Pirlo? Andrea è inarrivabile. Come Gerrard, il più dinamico o Modric, unico nello stile. Ma io mi rivedo in Gattuso. L’attesa per il debutto in serie A? La vivo con leggerezza, riesco a governare le emozioni: bisogna farlo nel calcio ma soprattutto nella vita. È un nuovo inizio per tutto il Brescia“.

Tonali ha anche aggiunto: “Mi piace muovermi davanti alla difesa, è la posizione che preferisco. Il trequartista l’ho fatto poche volte, richiede movimenti diversi“. Ora il centrocampista, che con la maglia delle “Rondinelle” ha collezionato 53 presenze segnando anche 5 reti, aspetta il momento della verità, l’esordio in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *