Sampdoria: Thorsby vuole pensare solo ai blucerchiati e al futuro

Morten Thorsby, nuovo colpo di mercato della Sampdoria, ha una gran voglia di mettersi alle spalle il passato, quello che da gennaio in poi lo ha visto escluso dal progetto dell’Heerenveen nonostante avesse ancora sei mesi di contratto. Ora il giocatore è arrivato in maglia blucerchiata e il suo pensiero è quello di fare bene con la squadra genovese che ha creduto in lui.

Il centrocampista norvegese ha detto: “La Sampdoria? Volevo venire qui alla Samp già a gennaio, non vedevo l’ora di avere questa possibilità. So che sarà difficile perché è un grande club, c’è molta concorrenza con tantissimi giocatori forti ma farò del mio meglio alla Sampdoria. La mia prima impressione è ottima, non vedo l’ora di affrontare le prossime settimane“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Vendetta dopo l’Heerenveen? Non la definirei ‘vendetta’. Per me sono stati sei mesi da dimenticare perchè la situazione non era calcio. Non era la situazione che volevo da calciatore. Ora sono felice perchè posso concentrami ogni giorno per migliorare. Questo è il mio desiderio. Non vorrei più parlare degli ultimi sei mesi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *