Calciomercato Torino: Zaza confermato dal presidente Cairo

Il Torino è uscito vittorioso dal suo primo impegno stagionale di rilievo internazionale. La vittoria per 3-0 contro il Debrecen di ieri nel preliminare di Europa League ha messo in luce un gruppo già formato e pronto per dare soddisfazioni al proprio pubblico e alla dirigenza anche a livello continentale.

La squadra ha raggiunto un risultato ottimale che la mette già al sicuro nella sfida di ritorno e che offre al tecnico Walter Mazzarri un giocatore che nella passata stagione aveva deluso le aspettative: questo giocatore è Simone Zaza che ha realizzato in chiusura di partita la rete che ha fissato il risultato finale.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, parlando di calcio mercato ha fatto il punto non solo a livello generale, ma anche per quello che riguarda proprio l’ex attaccante di Sassuolo e Juventus, confermandolo in granata anche per la passata stagione: “Abbiamo già fatto molto dicendo spesso no a tanti giocatori, perché volevamo tenere tutti i big questa volta mantenendo il gruppo collaudato dello scorso anno, qualcosa comunque faremo da qui alla fine del mercato. Zaza lo considero un nuovo acquisto, adesso deve dimostrare quello che può dare, mentre Belotti si conferma un ottimo giocatore ma anche un ottimo capitano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *