Calciomercato Napoli: Milik ora potrebbe dire addio

Arkadiusz Milik, attaccante di proprietà del Napoli, fino a pochi giorni fa sembrava il grando punto di riferimento dell’attacco di Carlo Ancelotti, un giocatore che nella passata stagione ha fatto sentire tutta la sua presenza in campo, tornando a segnare con continuità come prima del doppio infortunio.

Ma ora, per l’attaccante classe 1994 di Tychy, potrebbe aprirsi una clamorosa possibilità, quella di lasciare la società campana per approdare al Betis Siviglia. Il club spagnolo è molto attento al calciatore polacco che ha diversi estimatori sparsi per l’Europa, tanto che dalla dirigenza spagnola sono arrivate parole che dovrebbero preoccupare il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il vice-presidente e responsabile dell’area tecnica del club iberico, José Miguel Lopez Catalan, avrebbe confermato che quello dell’attaccante polacco del Napoli “è un profilo che ci interessa, perché stiamo cercando un centravanti di quelle caratteristiche. Però in questo momento non posso di altro“. Parole sicuramente di stima per Milik che potrebbero significare una svolta importante a livello di mercato. Il Napoli potrebbe essere pronto a puntare tutto su Mauro Icardi così da arrivare a un cambio della guardia in attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *