Calciomercato Fiorentina: Giuseppe Rossi si propone ai viola

La Fiorentina ha sicuramente i suoi obiettivi di mercato, ma visto il particolare momento di trattative qualcuno, particolarmente legato alla società toscana, ha deciso di farsi avanti e proporsi. A parlare è stato l’ex Giuseppe Rossi, attaccante attualmente svincolato che sogna un ritorno al “Franchi” da protagonista.

“Pepito”, dopo i tanti problemi fisici è tornato a giocare con una certa continuità, ma ora è alla ricerca di un progetto tecnico che possa appassionarlo. L’attaccante ha spiegato: “Sto benissimo. Mi sto allenando e aspetto una chiamata. Sono ancora giovane e ho tanta voglia di tornare in campo, divertirmi e trasmettere tante emozioni ai tifosi. Sono pronto a qualsiasi occasione“.

L’attaccante italo-statunitense ha anche aggiunto: “Rocco Commisso? È uno spettacolo vedere un italo-americano entrare in Serie A. È anche un onore: anche io sono italo-americano e siamo cresciuti a 15-20 minuti di distanza. Commisso ha fatto la storia nel calcio in America e la farà anche con la Fiorentina. Ho molti amici che giocano nei Cosmos e parlano molto bene di lui e della società. Perché qualche squadra dovrebbe scegliermi? Perché ho ancora voglia. Mi sono sempre allenato e anche se l’ultimo anno è stato difficile io sono sempre pronto. Se chiamasse Pradè? Gli rispondo e lo abbraccio (ride, ndr). Firenze e la Fiorentina sono ancora la mia casa, mi trovo benissimo lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *