Manchester United: Pogba obiettivo di Zidane

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United per raggiungere il connazionale Zinedine Zidane che guida il Real Madrid. E’ questa, nella sostanza, la situazione relativa al centrocampista francese campione del Mondo a Russia 2018. Il giocatore, che qualcuno aveva dato in partenza per un ritorno a Torino, sponda Juventus, invece sarebbe attratto dalle sirene spagnole dei “Blancos”.

Proprio Zidane, tecnico delle “Merengues”, ha fatto chiarezza sulla situazione di mercato del momento del club iberico: “Pogba? Rispondo sempre la stessa cosa, sembrerò stupido. Il club sa cosa vogliamo, c’è ancora tempo. Oggi siamo concentrati sulle partite, vediamo quello che succederà“.

Il procuratore dell’ex centrocampista della Juventus, Mino Raiola, è consapevole che il giocatore, cambiando nuovamente maglia potrebbe garantirgli una mediazione importante, ma è anche vero che spostare certi campioni non sia cosa così semplice. Ecco perchè l’agente, riferendosi al suo assistito ha semplicemente detto: “Pogba? Vediamo, giorno dopo giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *