Calciomercato SPAL: Di Francesco e Bonifazi gli obiettivi

La SPAL continua a lavorare sul mercato alla ricerca dei giusti innesti per la prossima stagione. In particolare la società ha fatto capire di non avere intenzione di cedere altri top players. Manuel Lazzari, di fatto, è stato il sacrificato di quest’anno e nessun altro, nonostante alla fine del mercato manchi ancora tanto, dovrebbe dire addio alla squadra ferrarese.

Anche lo stesso attaccante Andrea Petagna, che nella passata stagione ha messo insieme la bellezza di 16 reti in campionato, ha annunciato di essere molto felice in terra estense e che a meno di sorprese clamorose, nessuno lo spingerà a lasciare il gruppo biancoazzurro costruito ad arte e gestito alla perfezione da mister Leonardo Semplici.

Dall’altro il patron dei ferraresi Simone Colombarini si è soffermato sulle ultime voci di mercato legate ad alcuni giocatori che potrebbero indossare la maglia della SPAL: “Nemmeno le grosse squadre si sono mosse più di tanto, a dimostrazione che il mercato è lungo. Noi siamo comunque a buon punto, non ci mancano tante pedine da inserire. Cercheremo di tenerci i nostri pezzi migliori e se così fosse saremmo già a buon punto. Di Francesco e Bonifazi sono due obiettivi su cui ci stiamo muovendo nel caso non uscisse nessuno dei nostri big. Sono sicuro che completeremo la rosa nel migliore dei modi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *