Sporting Lisbona: Bruno Fernandes vuole la Premier League

Non se ne parla tanto, ma in questo momento uno dei centrocampisti più desiderati del momento è una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra. Il giocatore in questione, infatti, è il portoghese Bruno Fernandes. Il calciatore classe 1994, infatti, prima di quella dello Sporting Lisbona, ha indossato le maglie di Sampdoria, Udinese e Novara.

Dopo una stagione stratosferica, che lo ha visto collezionare qualcosa come 32 gol in 53 presenze complessive oltre ad una serie importante di assist per i compagni di squadra, Bruno Fernandes è diventato l’oggetto del desiderio di molti, soprattutto in terra inglese. I rumors lo vogliono vicino al Manchester United, ma al momento il club lusitano che detiene la proprietà del giocatore non sembra voler cedere il natio di Maia per meno di 70 milioni di euro.

Bruno Fernandes, dal canto suo, ha preso la parola solamente per commentare la situazione e per esprimere una sua eventuale preferenza in caso di addio al campionato portoghese: “Non mi interessa il mercato, ne ho già parlato tante volte. Se la prossima sarà l’ultima partita con lo Sporting? Non so, lo decide l’allenatore. Ho detto che mi piacerebbe giocare in Inghilterra, ma non è una cosa a cui penso ora. Se può avvenire in questa stagione? Lo sarà quando lo deciderà il club, io non sono in carica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *