Calciomercato Sampdoria: Caprari pensa solo ai blucerchiati

Gianluca Caprari, al centro delle voci di mercato, potrebbe essere destinato a lasciare la formazione blucerchiata del presidente Massimo Ferrero prima della fine di questa sessione estiva, ma lui non sembra avere troppa voglia di ascoltare le voci sul suo conto perchè per lui il futuro, almeno per il momento, si chiama ancora Sampdoria.

L’infortunio è alle spalle e l’attaccante guarda avanti con il giusto entusiasmo. Caprari, dopo la rottura del perone dello scorso mese di gennaio, vuole tornare ad essere decisivo. L’attaccante ha detto: “Futuro? Le voci di mercato non mi interessano molto. Come ho già detto nelle precedenti interviste, voglio far bene alla Sampdoria. Il futuro poi lo vedremo, però sono un giocatore della Sampdoria e penso solo alla squadra“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Lo scorso anno, prima dell’infortunio, pensavo di aver fatto una buona stagione poi si è messo lo stop di mezzo. Penso sia acqua passata, ho ripreso bene e spero di iniziare quest’anno come lo scorso“. L’attaccante esterno spera di rimanere alla corte di mister Eusebio Di Francesco anche se nel calcio tutto è sempre possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *