Irene Gonzales: ecco la musa di Mateo Musacchio

Il Milan ha acquistato Mateo Musacchio per rinforzare la propria difesa, ma il difensore argentino classe 1990, arrivato nell’estate del 2017 dal Villarreal non ha mai lasciato il segno. La squadra ha sempre avuto molti problemi tecnici e questo ha sicuramente sfavorito il giocatore natio di Rosario.

Musacchio, però, ha un asso nella manica importante visto che al suo fianco, a non fargli rimpiangere il poco tempo passato sul terreno di gioco, c’è la splendida Irene Gonzales, compagna ventottenne che sa sicuramente come coccolare il suo Mateo. La bella Irene ha un nutrito seguito sul profilo Instagram dove i follower hanno superato abbondantemente le 62.000 unità.

Fisico mozzafiato e volto da mille e una notte, la compagna del giocatore sudamericano non ha però nulla da invidiare alle ‘lavoratrici’ di oggi visto che di professione fa l’anestesista in quel di Madrid. Nel tempo libero, poi, visto il corpo statuario, la Gonzales si è anche dedicata al lavoro di modella. Irene è laureata in chirurgia estetica ed è famosa come social influencer. La coppia ha avuto due figli maschi, gemelli, di nome Leon e Mateo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *