Calciomercato Torino: Verdi piace anche alla Sampdoria

Uno degli uomini mercato per quello che riguarda l’Italia è sicuramente Simone Verdi, attaccante di qualità che il Napoli ha deciso di mandare a giocare. In verità la dirigenza partenopea starebbe valutando una cessione a titolo definitivo tanto che per il ragazzo ex Bologna e Milan ci sarebbe già la coda.

Verdi, infatti, piace in modo particolare al Torino, tanto che il presidente Urbano Cairo ha anticipato i rumors sottolineando: “De Laurentiis è un amico, con lui ho un bel rapporto, però non mi regala i giocatori. Questo non vuole che non abbiamo alternative: ci sono obiettivi di pari livello, poi si sceglie“.

Il numero uno del Torino ha anche aggiunto: “È importante la compatibilità economica: senza conti in regola non potevamo, ad esempio, subentrare al Milan in Europa League“. Il Torino dovrà però guardarsi dalle antagoniste tanto che per l’attaccante del Napoli si sarebbe attivata anche la Sampdoria che vede nel giocatore un elemento perfetto per gli schemi di mister Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *