Calciomercato Sampdoria: Di Francesco si tiene stretto Praet

La Sampdoria è pronta a sferrare l’assalto ad alcuni giocatori importanti, come il centrocampista offensivo Simone Verdi. Il calciatore di proprietà del Napoli sa che in terra partenopea non avrà più spazio e questo lo sta spingendo ad ascoltare le proposte provenienti dalle società, in particolare Torino e, appunto, blucerchiati.

Per Verdi sembra essere una corsa a due e la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Nel frattempo il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato dei suoi pensieri e soprattutto di mercato: “Siamo nel pieno del mercato, ma io le mie richieste le ho già fatte come detto in conferenza“.

L’ex allenatore della Roma ha anche aggiunto: “Il mio compito ora è fare delle valutazioni in prospettiva futura per avere le idee chiare, ma il fatto che manchino degli esterni d’attacco è evidente. Per ora sono soddisfatto di questo ritiro comunque. Praet capitano e possibile partente? Per adesso sono contento di averlo a disposizione, nel primo tempo era quello che aveva più anzianità ed è stato nominato giustamente capitano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *