UFFICIALE Juventus Women: Sabrina Tasselli nuovo acquisto

La Juventus Women è concentrata sul calciomercato e dopo i primi importanti movimenti, tra entrate e uscite, ecco arrivare anche l’acquisto di un nuovo estremo difensore. La dirigenza bianconera, infatti, ha trovato in Sabrina Tasselli il nuovo rinforzo per il reparto che colmerà il vuoto lasciato da Federica Russo passata al Napoli.

La Juventus Women ha annunciato sul proprio sito l’arrivo dal Sassuolo del portiere Sabrina Tasselli, classe ’90. Il comunicato, apparso sul sito istituzionale del club bianconero riporta quanto segue: “Cambio della guardia nella rosa dei portieri per la Prima Squadra femminile bianconera. La Juventus ringrazia di cuore Federica Russo, a Torino fin dalla nascita delle Juventus Women, e dà il benvenuto in bianconero a Sabrina Tasselli, estremo difensore in arrivo dal Sassuolo“.

Nella nota è anche possibile leggere: “Classe 1990, Tasselli ha alle spalle una carriera in molte squadre femminili italiane, come il Tavagnacco, appunto il Sassuolo, in cui ha giocato le ultime 2 stagioni, e la Reggiana, che la ha vista esordire, e con cui si è tolta le principali soddisfazioni a livello di palmarès. Infatti, proprio a Reggio Emilia Sabrina ha conquistato la Coppa Italia 2009/2010, e poi, nella stagione del suo ritorno con la Reggiana, la 2016/17, ha vinto il Campionato di Serie B. In bocca al lupo, quindi, per la nuova esperienza in bianconero, e benvenuta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *