UFFICIALE Roma Femminile: Amalie Thestrup colpo danese

La Roma Femminile, dopo l’acquisto della ex milanista Giugliano si assicura anche la calciatrice danese Amalie Thestrup. La giocatrice è la terza straniera in arrivo nella capitale a significare quanto la dirigenza voglia puntare sul campionato che nelle ultime due stagioni è sempre finito nelle mani della Juventus Women.

Dunque per la squadra di Bavagnoli arriva un nuovo importante innesto. Dopo Kaja Erzen e Andressa Alves, dalla Danimarca arriva l’attaccante Amalie Thestrup che cercherà di dare il proprio contributo al gruppo giallorosso. La nuova giocatrice della Roma Femminile si è presentata con un messaggio ai tifosi: “Ciao tifosi giallorossi. Non vedo l’ora di arrivare nella vostra magnifica città e iniziare la stagione con la Roma“.

La Thestrup, che nella passata stagione ha realizzato 17 gol in 24 partite con la maglia del BSF, per un totale in due stagioni di ben 32 reti totali in 48 presenze. La calciatrice classe 1995 ha militato nelle giovanili del Brondby fino al 2012, quando poi è passata al B93. Nel 2013 è andata per 6 mesi negli Stati Uniti, fermandosi a studiare all’Università del Tennessee (l’occasione è stata propizia per permetterle di giocare con la squadra universitaria delle Volunteers). La Roma Femminile ha fatto un acquisto importante, portando a casa una giocatrice affamata di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *