Calciomercato Torino: Verdi primo obiettivo di Cairo

Simone Verdi è uno degli obiettivi di mercato del Torino. Il calciatore del Napoli non sembra essere destinato a rimanere alla corte del tecnico Carlo Ancelotti che si è posto altre priorità. L’ex Bologna potrebbe così lasciare gli azzurri proprio per trasferirsi in maglia granata anche con la possibilità di giocare l’Europa League.

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della possibilità che il fantasista del Napoli possa arrivare alla corte di mister Walter Mazzarri: “Ho sentito De Laurentiis per altri motivi, ma non per Verdi. Non è neanche giusto che sia io a chiedere un giocatore a lui. Verdi è un giocatore ottimo, ma abbiamo anche altri obiettivi perché non bisogna focalizzarsi solo su un giocatore, ma avere 3-4 alternative adatte ai tuo desiderata“.

Il numero uno dei granata ha anche aggiunto: “Vediamo se riusciremo a prendere questo giocatore, su cui stiamo lavorando sottotraccia, o se dovremmo puntare su una delle alternative. Abbiamo dovuto anticipare i tempi per essere pronti visto che i nostri avversari sono già al lavoro e al momento sono più avanti di noi. Ma la squadra sta reagendo bene in queste prime uscite, c’è un buonissimo entusiasmo, tanta voglia di far bene e grande motivazione. Tutti hanno una grande voglia di lavorare concentrati per l’obiettivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *