Calciomercato Juventus: Dani Alves vicino al ritorno

La Juventus sta per annunciare l’acquisto dell’estate, il difensore centrale Matthijs De Ligt, strappato alla concorrenza di Paris Saint-Germain, Manchester City e Barcellona. L’acquisto del giocatore olandese è la dimostrazione che la dirigenza bianconera non ha più nessuna intenzione di scherzare e che il prossimo obiettivo sarà la Champions League.

Per garantirsi un posto tra le grandi la nuova Juventus targata Maurizio Sarri potrebbe puntare sulla fascia anche su una vecchia conoscenza bianconera come il terzino brasiliano Dani Alves. Il giocatore ha chiuso la propria esperienza con il club parigino dopo essersi reso conto che il progetto del PSG stava naufragando.

Il calciatore ex Barcellona si sarebbe offerto proprio ai bianconeri. Dani Alves, in attesa di notizie dal suo agente, ha dichiarato: “Ora sono libero, ho ancora molto da vincere nel calcio e con questo spirito penso davvero di poter andare ovunque. Posso dire solo una cosa: chi mi ingaggerà, prenderà un vero campione. Nulla è ancora deciso, ma la mia intenzione è di andare nel club che mi proporrà la sfida più grande“. Il brasiliano potrebbe essere l’ennesimo grande colpo della Juventus a parametro zero.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *