Barcellona: Coutinho non chiude alla cessione

Il Barcellona, secondo i ben informati, starebbe trattando con il Paris Saint-Germain il ritorno in maglia blaugrana dell’attaccante brasiliano Neymar. La situazione del calciatore ex Santos in quel di Parigi è ai minimi storici e questo potrebbe accelerare, e non di poco, il ritorno del calciatore in terra catalana.

E per un Neymar che pronto a fare ritorno potrebbe esserci un Philippe Coutinho vicino all’addio. L’ex giocatore del Liverpool non sembra avere troppa voglia di rimanere al “Camp Nou” dove non ha mai sentito l’apprezzamento della dirigenza e del pubblico. Kia Joorabchian, agente dell’ex “Reds” ha chiarito che il suo assistito starebbe pensando di cambiare aria.

Il procuratore ha specificato: “Le informazioni da Barcellona sono piuttosto contrastanti. Abbiamo avuto un incontro la scorsa settimana con il presidente Bartomeu e altri dirigenti, e ci hanno detto che non era assolutamente in vendita, che non hanno mai parlato del ragazzo che se ne andava, che non lo avevano mai offerto a nessun club. Anche se c’è un ragazzo che lavora per loro, si chiama Andre Cury, che a quanto pare lo ha pubblicizzato, ma il presidente ci ha detto che non è in vendita categoricamente“. L’arrivo di Antoine Griezmann con quello, possibile, di Neymar, potrebbero spingere Coutinho lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *