Calciomercato Milan: Donnarumma vuole rimanere

Il Milan sta cercando di chiudere l’acquisto del centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout, operazione che a meno di clamorose sorprese dovrebbe portare al trasferimento del calciatore alla corte di mister Marco Giampaolo. Il club rossonero, però, non si sta concentrando solo sui giocatori in entrata.

Secondo i ben informati, infatti, il procuratore Mino Raiola starebbe cercando di spingere l’estremo difensore Gianluigi Donnarumma a cambiare maglia. Su di lui si è parlato di un interesse da parte del Paris Saint-Germain, ma l’ex dirigente milanista Leonardo ha allontanato i rumors sul talento italiano.

Anche lo stesso “Gigio” ha gettato acqua sul fuoco delle tante notizie di mercato sul suo conto dichiarando: “Al raduno sono venuto un po’ prima per iniziare il ritiro insieme agli altri. Mi è dispiaciuto uscire dal campo a Ferrara dopo pochi minuti, ma ora sono pronto per la prossima stagione. Il raduno è sempre una grande emozione, sembra sempre la prima volta. Sono emozionato e non vedo l’ora di dare tutto. Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa. Dispiace non farla quest’anno, ma come ha detto il mister avremo più tempo per lavorare e tornare dove meritiamo. C’era grande amarezza, ma questo deve essere una spinta in più in vista della prossima stagione. “Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo. Anche in campo sono migliorato tantissimo in tutto, ma posso migliorare ancora tanto. In ogni allenamento va dato tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *