Calciomercato Lecce: Gabriel ha scelto un progetto convincente

Il Lecce sta iniziando a dare forma al progetto tecnico che si sta preparando in vista del ritorno in Serie A. Con il difensore Luca Rossettini, infatti, la dirigenza salentina ha ufficializzato anche l’arrivo dell’estremo difensore brasiliano Gabriel, un numero uno che ha avuto anche momenti importanti in club di prestigio.

Il diretto interessato, appena giunto in Puglia, ha parlato della scelta chiamata Lecce: “Sono arrivato al Milan senza aver mai giocato con continuità prima. In Serie B ho imparato tanto, sono cresciuto e arrivo nel miglior momento della mia carriera. Cercherò di fare sempre meglio, è una grande opportunità“.

Il portiere ha anche aggiunto: “Il calcio moderno vede il portiere come un valore aggiunto in fase di impostazione, di costruzione. Quest’anno sarà diverso rispetto allo scorso anno al Perugia, ma voglio contribuire. Vigorito? Mi ha fatto una bella impressione, c’è un rapporto positivo. Ognuno di noi avrà una grossa importanza, un compito importante. Servirà compattezza e fare gruppo, dobbiamo fare come il Lecce ha fatto lo scorso anno. Le difficoltà ci saranno, ma con i compagni riusciremo a superarle. Avevo già le idee chiare sul progetto-Lecce, mi ha confermato ciò che pensavo. Adesso ci sono nuove regole per il portiere, ci lavoreremo durante il ritiro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *