Calciomercato Inter: Lautaro Martinez interessa al Barcellona

Lautaro Martinez è uno dei giocatori sui quali il tecnico Antonio Conte vuole fondare il futuro. L’Inter è un gruppo che deve essere fatto lavorare al meglio, evitando distrazioni particolari così come accaduto nella passata stagione. E’ per questo che giocatori del calibro di Icardi e Nainggolan non fanno più parte del progetto nerazzurro.

Ma attenzione, perchè oltre ai giocatori che la società vuole cedere ve ne sono alcuni che potrebbero chiedere la cessione. Quest’ultimo potrebbe essere il caso dell’attaccante argentino ex Racind de Avellaneda che è finito prepotentemente nel mirino del nuovo Barcellona. Il ragazzo interessa, ma l’Inter non vuole privarsene.

Alberto Yaqué, procuratore del “Toro” argentino, ha parlato dei rumors di mercato relativi al suo assistito, confermando che il club blaugrana del presidente Bartomeu è realmente interessato a Lautaro: “L’interesse del Barcellona è forte e reale. Vero, piace al club spagnolo e ci sono stati sondaggi ma nessuno mi ha ancora chiamato“. L’attaccante dell’Inter ha una clausola da 112 milioni di euro e secondo molti l’ufficialità dell’acquisto di Griezmann potrebbe aver allontanato il pericolo iberico da Appiano Gentile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *