Calciomercato Fiorentina: Pezzella e Milankovic restano

Rocco Commisso ha creato grande feeling con la tifoseria e i suoi proclami hanno probabilmente convinto alcuni giocatori a non lasciare la Fiorentina. Fino a pochi mesi fa, infatti, giocatori di qualità come Pezzella e Milenkovic sembravano destinati a salutare la compagine viola, ma le cose sarebbero cambiate.

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha fatto il punto sul mercato, parlando proprio dei due giocatori tanto ambiti a livello di mercato internazionale: “Quale sarà il futuro di Milenkovic e Pezzella? Sono e, per quel che mi riguarda, saranno giocatori della Fiorentina, non ci sono cose da dire, adesso vedremo quali sono le loro idee“.

L’ex ‘aeroplanino’ ha anche aggiunto un pensiero sul nuovo proprietario della società: “Commisso è una persona molto schietta, leale, vulcanica e divertente. Sa come dire le cose e come farsi rispettare, ci siamo piaciuti sotto questo punto di vista, in qualche tratto siamo simili. Vuole portare la Fiorentina in alto ma per l’immediato non possono esserci obiettivi, stiamo costruendo. L’ambizione c’è e anche la voglia di crescere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *