Napoli-Icardi: De Laurentiis spegne tutti i rumors di mercato

Il Napoli non ha intenzione di contendere Mauro Icardi a nessuno. L’attaccante argentino, che sembrava essere tornato nel mirino della società partenopea, è stato di fatto allontanato dal presidente Aurelio De Laurentiis che non vuole sentire nulla che non sia vero. Al momento il club campano è al lavoro per James Rodriguez e il colombiano è l’unico obiettivo per l’attacco.

In passato l’attaccante dell’Inter Icardi è stato un obiettivo del Napoli (quando cioè il club cedette Gonzalo Higuain alla Juventus), ma ora i piani di mercato della società sono cambiati tanto che come precisato proprio da ADL il giocatore argentino “non rientra nelle attuali necessità“.

Sempre il patron azzurro ha detto: “Ho incontrato Wanda Nara tre anni fa e non ho intenzione di rivederla. Mi è stato sufficiente quell’incontro, non c’è motivo di rivedersi. Icardi non rientra nelle nostre necessità attuali, l’ha detto anche Ancelotti. Sarebbe fare un torto agli altri, quando lo chiesi era un altro momento storico. Era quando si infortunò Milik, poi fu bravo Sarri a far diventare Mertens un calciatore capace di segnare più di 30 gol“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *