Inter: Skriniar vede solo i colori nerazzurri

Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, dopo un periodo particolare sembra avere trovato il proprio equilibrio. Il giocatore per lungo tempo è stato accostato ad altre grandi società, lanciando spesso anche dei messaggi indiretti di mercato a club di prestigio come il Barcellona, ma ora le cose sembrano essere nettamente cambiate.

Il calciatore slovacco, infatti, ha deciso di soffermarsi sul momento in maglia nerazzurra e su quello che sente per la prossima stagione: “C’è tanta voglia di lavorare per migliorarsi. Si sta lavorando forte e bene, ed è importante: sapevamo cosa ci aspettava con il nuovo allenatore e si è visto subito fin dal primo allenamento“.

Il difensore ex Sampdoria ha anche aggiunto: “Quello che sappiamo è che dobbiamo lavorare fin dal primo giorno al massimo perché il nostro obiettivo è lottare per i primi posti. Ho sempre detto che volevo rimanere qui, sono felice di esser qui. Con il nuovo allenatore potrebbe esserci un nuovo sistema di gioco per cui dobbiamo stare molto attenti: lavoriamo anche per questo, per fare sempre meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *