Calciomercato Parma: Hernani e Karamoh colpi in entrata

Il Parma ha piazzato alcuni importanti colpi di mercato in entrata. Per la prossima stagione il tecnico dei gialloblu Roberto D’Aversa potrà infatti contare oltre che su Sepe e Grassi anche su due giocatori che potranno dare molto alla causa emiliana come Hernani e Karamoh. I giocatore hanno accettato la piazza “Crociata”.

Il presidente del Parma Pietro Pizzarotti ha dichiarato: “Un bellissimo momento, in un posto meraviglioso una regione bellissima, veramente un bel posto in cui lavorare. I momenti belli della scorsa stagione me li sono gustati poco, sono state gioie fugaci, ed essendo io molto ansioso un’ora dopo le partite ero già in ansia per quella dopo. Devo dire che non mi sono goduto molto il campionato. Ho imparato svariate cose, a vivere le cose con meno pathos e ragionare di più, per vivere le cose con tranquillità e calma. Che per me non è facile“.

Il numero uno della società ha anche aggiunto: “Karamoh è stato un investimento importante, tra l’altro su un ragazzo giovane che ha appena compiuto 21 anni. Speriamo possa fare molto bene. Diciamo che la proprietà non entrerà nel discorso tecnico. Abbiamo cercato di dare un indirizzo, che può essere lo svecchiare la rosa e cercare di prendere giocatori di proprietà per aumentare il patrimonio della società. Hernani è un giocatore brasiliano di 25 anni, che ha giocato nello Zenit. Ha ampi margini di miglioramento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *