Calciomercato Inter: Nainggolan sta per volare in Cina

L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è stato molto chiaro: Radja Nainggolan e Mauro Icardi non fanno parte del progetto tecnico della società nerazzurra e dovranno cercare una nuova collocazione. Un messaggio, ricevuto ampiamente dall’entourage del centrocampista belga che dopo alcune settimane potrebbe avere trovato la nuova squadra del giocatore.

Per l’ex Roma, che con l’Inter ha ancora tre anni di contratto, si sarebbe aperta la pista cinese tanto che si starebbe per definire il trasferimento sulla base di un prestito con ingaggio di 9 milioni di euro, cifra pari alla quota di ammortamento a bilancio. Adesso bisognerà capire dove il calciatore potrà approdare.

Nainggolan, avendo capito di non essere più desiderato dal nuovo tecnico Antonio Conte, ha incaricato il suoi procuratori di cambiare aria e per farlo in maniera drastica avrebbe anche suggerito l’idea del campionato cinese, una realtà dove molti professionisti hanno scelto di trasferirsi proprio per motivi economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *