Calciomercato Fiorentina: Vlahovic vuole giocare

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, ha i numeri per essere un giocatore importante, ma nei mesi passati non ha avuto l’occasione per mettersi in luce come avrebbe voluto. Il calciatore, in ritiro con la formazione viola, sembra essere felice dell’arrivo in Toscana del nuovo proprietario Rocco Commisso.

Gli obiettivi della società sono importanti, ma anche il giovane Vlahovic ne ha: “Questo ritiro è importante perché ci dobbiamo preparare anche mentalmente in vista della prossima stagione. Le amichevoli servono per prendere fiducia. Possibilità di restare in maglia viola? Devo allenarmi bene e prepararmi, sono qui per giocare. Vediamo“.

L’attaccante ha dunque fatto capire che per lui sarà fondamentale poter scendere in campo e giocare il più possibile: “Io penso che se voglio diventare un calciatore devo lavorare più di tutti. Io sono sempre stato così. E’ il mio stile. Dopo l’allenamento mi interessa sapere come vanno i miei movimenti. Qui si gioca molto con la tattica e io chiedo sempre al mister come devo muovermi per rendere al massimo in Serie A“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *