Lazio: Milinkovic-Savic al Manchester United per Matic più 80 milioni

La Lazio non ha nessuna intenzione di cedere i suoi campioni, ma con i giusti argomenti il presidente Claudio Lotito è pronto a sedersi al tavolo della trattativa. E probabilmente con il Manchester United è quello che sta accadendo: il giocatore che piace ai “Red Devils” è quel Sergej Milinkovic-Savic che da tempo viene dato in partenza.

Il centrocampista serbo, che lo scorso anno sembrava destinato a fare rapidamente i bagagli per una cifra monstre ha visto crollare le proprie ‘azioni’ dopo un Mondiale in Russia da dimenticare e dopo una prima parte di stagione veramente da incubo. Nonostante questo, però, la dirigenza del club britannico sembra pronta a fare un’offerta importante.

In questi giorni, infatti, il club di Premier League avrebbe messo sul piatto dell’offerta ben 80 milioni di euro, ma il numero uno laziale avrebbe chiuso la porta. Ecco così la nuova proposta, alla cifra offerta sarebbe stato aggiunto il cartellino del centrocampista Namanja Matic, giocatore che è anche nel mirino di altri club, così da arrivare ai 100 milioni richiesti da Lotito. Milinkovic-Savic è pronto ad accettare il trasferimento, ma servirà il consenso del club biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *