Inter: Gagliardini pronto per rilanciarsi grazie a Conte

L’Inter sta lavorando sodo, ma al tempo stesso la dirigenza non è da meno. I colpi di mercato già piazzati e quelli che dovranno arrivare, sono il segnale di un cambio deciso di rotta. L’arrivo a Milano di Antonio Conte e dell’Amministratore delegato Beppe Marotta stanno portando i nerazzurri ad avere un profilo diverso rispetto al passato.

E’ la scelta di voler cedere giocatori dal carattere ingombrante come Mauro Icardi e Radja Nainggolan. E con l’addio del centrocampista belga, destinato a lasciare la Serie A, in mezzo al campo dovrebbe esserci maggiore spazio per l’italiano Roberto Gagliardini che per il neo tecnico interista dovrà essere un punto di riferimento.

L’ex atalantino, in merito all’inizio del ritiro ha detto: “Abbiamo iniziato forte, sarà una settimana in cui metteremo carichi nelle gambe. Dopo le vacanze sono davvero contento di ricominciare, c’è grande entusiasmo. Abbiamo un nuovo allenatore, ci sono nuovi compagni e sono molto contento di iniziare la nuova stagione. Qui c’è tanta voglia di fare: ci alleneremo bene, vogliamo capire fin da subito quello che ci chiede il mister. C’è tutto per far bene in questa stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *