Calciomercato Napoli: James Rodriguez ora deve firmare

In questa fase di mercato le società sono al lavoro per cercare di chiudere positivamente le trattative più importanti. Le squadre hanno iniziato i ritiri e per gli allenatori è fondamentale avere alle proprie dipendenze coloro che saranno i protagonisti della prossima stagione sportiva.

Lo stesso, chiaramente, dicasi per il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti che ha fatto alcune considerazioni di mercato: “Se preferirei James Rodriguez o Icardi? Mah, è difficile rispondere a questa domanda. Sono due ottimi giocatori, ma queste domande mi mettono in difficoltà, rispondere su giocatori che non sono qui vorrebbe dire sminuire invece quelli che sono qui“.

Il colombiano è il sogno di mercato che ha praticamente già detto si al trasferimento, ma occhio alle pretese economiche da parte del Real Madrid. Anche grazie a David Ospina l’attaccante sudamericano è già proiettato a Castel Volturno, ma nelle ultime ore le voci di un accostamento di Maurito ai partenopei avrebbe smosso le acque. L’attaccante dell’Inter, vecchio pallino di ADL, potrebbe rompere le uova nel paniere a tutti, James compreso. Il calciatore di proprietà dei “Blancos” aspetta novità il più in fretta possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *