Calciomercato Napoli: Icardi piace anche a De Laurentiis

Mauro Icardi potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri si starebbero muovendo per capire tempi e costi dell’operazione con l’Inter. Si è già parlato di alcuni incontri incrociati sull’asse Torino-Milano, ma occhio alle possibili alternative, come ad esempio il Napoli.

Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis già in passato aveva tentato di portare l’argentino a Castel Volturno, e precisamente nell’estate che vide Gonzalo Higuain trasferirsi alla Juventus. Ora proprio il numero uno degli azzurri potrebbe essere pronto a tornare all’assalto di Maurito.

Il calciatore interista, vista sfumare la possibilità per l’Inter di incassare i 110 milioni della clausola rescissoria, potrebbe indossare la maglia del Napoli per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. In tal senso il tecnico dei campani, Carlo Ancelotti, ha detto: “Icardi è un ottimo giocatore, apprezzato da tutti, non solo da noi. E’ già importante l’accostamento, ma tutti sono ottimi giocatori quelli che ci avete accostato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *