Calciomercato Juventus: Mandzukic verso il Bayern Monaco

La Juventus, in attesa di ufficializzare il grande colpo dell’estate, Matthijs De Ligt, deve cominciare a pensare ai giocatori che dovranno essere ceduti. In partenza, almeno secondo le indicazioni, ci dovrebbero essere il centrocampista tedesco Sami Khedira, destinato da tempo alla Major Soccer League statunitense, e il laterale difensivo Joao Cancelo per il quale in pole sembra esserci il Manchester City.

Occhio poi a chi potrebbe lasciare a livello di attaccanti: in questo momento il nome più in bilico sembra essere quello di Mario Mandzukic, giocatore che non ha le caratteristiche fisiche per il gioco di Maurizio Sarri. L’attaccante croato dovrebbe dire addio anche perchè per lui le offerte dalle big europee non mancano.

In particolare sul giocatore si sarebbe portato il Bayern Monaco che si trova in una fase di rifondazione. Il club bavarese avrebbe già lanciato una prima offerta al calciatore anche se proprio Mandzukic avrebbe deciso di prendere tempo per valutare anche altre possibilità. La Juventus, dal canto suo, vuole sfoltire la rosa e monetizzare. L’attaccante a Monaco di Baviera è già stato dal 2012 al 2014 e potrebbe accettare di buon grado il trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *