Calciomercato Fiorentina: Tonali piace anche ai viola

Sicuramente uno dei giovani giocatori italiani tra i più interessanti è il talentino di proprietà del Brescia, Sandro Tonali. Il ragazzo, che alcuni mesi fa era stato accostato con una certa convinzione a Milan e Juventus, potrebbe essere invece destinato a rimanere con le “Rondinelle”, almeno in questo importante anno legato al ritorno in Serie A.

Per il centrocampista non sembrano esserci particolari problemi e neppure il suo entourage starebbe spingendo per il suo addio quindi a Brescia tutti possono dormire sonni relativamente tranquilli. Attenzione però perchè il mercato non dorme mai ed una eventuale proposta economica di grande valore potrebbe cambiare le carte in tavola.

Nel frattempo anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha elogiato le doti del calciatore azzurro per il quale ha sottolineato: “Voglio una squadra divertente e che sappia anche vincere. Si ripartirà dal 4-3-3, facilmente trasformabile in un 3-5-2, con un difensore che sa giocare palla e un regista, ma dipende dalle opportunità che offre il calciomercato. Badelj e Biglia sono due giocatori che mi piacciono molto ma in questi giorni sono stati avvicinati tanti giocatori alla Fiorentina. Anche Tonali è un giocatore molto interessante e forte ma dovrà misurarsi con la Serie A, ha il futuro assicurato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *