Bologna: Denswil vuole conquistare un posto in Europa

Uno degli ultimi colpi di mercato del Bologna, il difensore Stefano Denswil, ha preso la parola per commentare il suo approdo in maglia rossoblu e per sottolineare quelli che saranno i suoi obiettivi stagionali: “E’ bello essere qui, finalmente posso mostrare il mio volto. La gente di Bologna può vedermi e io posso vedere loro e per me questo è bellissimo“.

Il calciatore ha proseguito dicendo: “Le mie aspettative? Voglio essere parte di questa squadra e fare grandi cose quest’anno, speriamo anche meglio dell’anno scorso, tutti insieme. Negli anni in cui starò qui a Bologna spero di arrivare in Europa League e spero di poter migliorare in questi anni con questi giocatori. Se sono pronto? Si, ho già due settimane di allenamenti fatti col Bruges, mi sento già già in forma“.

Il difensore olandese di ventisei anni è stato un colpo a sorpresa, ma con lui la società felsinea ha probabilmente concluso il mercato per quello che riguarda il reparto di difesa. Ora la dirigenza, con Sabatini e Bigon in testa, andrà all’assalto degli ultimi aggiustamenti per quello che riguarda centrocampo e attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *