Atletico Madrid: Joao Felix pronto a fare la storia del club

Joao Felix è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il talento portoghese che alcuni addetti ai lavori hanno accostato addirittura a Cristiano Ronaldo ha accettato la proposta dei “Colchoneros” che sono così riusciti a strapparlo al Benfica. Per il ragazzo, almeno brevemente, si era ipotizzato anche un futuro alla Juventus, ma i bianconeri hanno deciso di muoversi in altre direzioni.

Proprio l’attaccante lusitano, parlando della sua nuova avventura, ha detto: “Sono molto felice e desideroso di iniziare. Sono qui per fare la storia. Il mio costo lo stabilisce il mercato, io penso solo a giocare, a fare il mio lavoro e ad aiutare il club. Mi hanno accolto tutti molto bene, spero di continuare così“.

Il giocatore è costato agli spagnoli 126 milioni di euro, ma lui non sembra esserne impressionato, anzi: “Lasciare il Benfica è stato difficile, lo porterò sempre nel cuore. Voglio dare il massimo per ottenere il meglio dalla squadra. Se ho sentito Cristiano Ronaldo? È un gran giocatore, attualmente il migliore al mondo e forse il migliore di sempre. In nazionale mi ha parlato di Madrid, gli è piaciuta come città. Io sono qui per essere ricordato come Joao Felix. Cristiano è Cristiano, io sono Joao Felix“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *