Milan: Paquetà felice per l'arrivo di Giampaolo

Il Milan, senza Champions League e senza Europa League, si prepara alla prossima stagione. Poco male perchè i giocatori sono già concentrati sul nuovo progetto tecnico voluto dalla società che ha chiamato a rianimare le ambizioni rossonere Marco Giampaolo. L’ex allenatore della Sampdoria ha fatto capire le proprie idee e queste combaciano con quelle di Lucas Paquetà.

Il centrocampista brasiliano del Milan e della Nazionale che ha appena conquistato la sua nona Copa America, ha parlato proprio della stagione che dovrà essere forzatamente quella del rilancio: “Questo titolo (la Copa America, ndr) mi porta tanta esperienza in più e mi fa crescere come giocatore. Torno al Milan con maggiora fiducia e consapevolezza, pronto ad aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “Giampaolo? Lo conoscerò personalmente al ritorno dalle vacanze. Ora voglio solo riposarmi perché vengo da una stagione molto dispendiosa, poi testa unicamente al Milan. Ho seguito il lavoro di Giampaolo alla Sampdoria. Sono stato davvero contento del suo arrivo al Milan, spero di poter aiutare i rossoneri e di dare il mio contributo anche in questo modulo a me congeniale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *