Juventus Women: Petronella Ekroth torna al Djurgarden

Dopo appena una stagione in maglia bianconera Petronella Ekroth lascia la Juventus Women per tornare nella sua ex squadra il Djurgarden. 12 presenze e 3 reti complessive per la giocatrice svedese che in un colpo solo ha conquistato con la formazione torinese un campionato e una Coppa Italia.

Hilda Petronella Ekroth, questo il suo nome completo, ha lasciato la formazione per ritornare da dove la Juventus Women l’aveva acquistata. La classe 1989 di Askim, difensore di qualità, ha scelto di tornare a ‘casa’. Le sue migliori stagioni, sono state all’Hammarby dove in due anni ha messo insieme 52 presenze e cinque reti.

Poi, dal 2016 al 2018, il Djurgarden con uno score fatto di 48 presenze. La Ekroth lascia la squadra bianconera, ma la tifoseria la ricorderà sicuramente per la sua bellezza e il suo sorriso. Ora nuovamente al lavoro per continuare a fare il suo dovere e per conquistare altri titoli. Oltre ai due successi torinesi la giocatrice vanta anche un campionato svedese e una coppa nazionale entrambi vinti con il Linkoping nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *