Juventus Women: Laura Giuliani numero uno che da garanzie

Laura Giuliani è sicuramente uno dei volti più noti della Nazionale azzurra di calcio. La numero uno si è distinta agli ultimi campionati del Mondo femminili in Francia per aver difeso al meglio la porta dell’Italia, ma ancor prima il suo merito è stato quello di aver contribuito al secondo scudetto consecutivo della Juventus Women.

La calciatrice italiana, classe 1993 di Milano, è già pronta per rituffarsi nell’avventura della Serie A per cercare di difendere il titolo conquistato a maggio dopo una lunga sfida con la Fiorentina femminile. La Juventus Woman, anche grazie alle parate della Giuliani, è riuscita anche a vincere la Coppa Italia, nella cornice dello stadio “Tardini” di Parma, sempre contro la formazione viola.

L’estremo difensore della Juventus Women ha collezionato 22 presenze dal 2017 quando cioè è arrivata ad indossare la maglia bianconera. Prima della sua attuale squadra il portiere ha indossato le maglie di Friburgo, Colonia ed Herforder. Con la maglia azzurra, invece, la Giuliani ha collezionato già 44 presenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *