Calciomercato Sampdoria: Praet andrà all'estero

Dennis Praet sembrava essere destinato al Milan del suo ex allenatore Marco Giampaolo, ma la situazione in casa rossonera appare complicata per accogliere un giocatore con le caratteristiche tecniche del blucerchiato. Ecco perchè per il centrocampista potrebbe essere più che probabile un trasferimento lontano dall’Italia.

A confermarlo ci ha pensato anche il Direttore sportivo della stessa Sampdoria, Carlo Osti, che ha ammesso che sul giocatore ci sono anche le attenzioni di alcune società straniere pronte a fare un investimento per averlo: “E’ un giocatore internazionale, piace in Italia e anche all’estero, potrebbe aprirsi anche il mercato inglese per lui”.

Nell’occasione lo stesso dirigente sampdoriano ha anche aggiunto un pensiero sul mercato in entrata: “Serve un difensore centrale e un attaccante esterno. Ci saranno dei movimenti in uscita e in entrata, ma la squadra non sarà stravolta. Io penso che gli obiettivi dei club si potranno stabilire dopo i primi di settembre dato che il mercato cambia gli equilibri e le ambizioni delle squadre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *