Calciomercato Napoli: Luperto pronto a dare il suo contributo

Il giovane difensore del Napoli Sebastiano Luperto ha voglia di far parte dell’avventura partenopea, un’avventura che si preannuncia davvero molto importante. Lo scorso anno gli azzurri non sono stati in grado di opporre resistenza alla Juventus targata Cristiano Ronaldo, ma ora il presidente Aurelio De Laurentiis ha altri punti di vista.

Infatti è arrivato il difensore centrale Kostas Manolas e i tifosi sperano di abbracciare a breve anche il fenomeno colombiano James Rodriguez. Occhio poi agli altri nomi che il Direttore sportivo Giuntoli sta seguendo. Nel frattempo proprio Luperto ha detto: “In ritiro sta andando tutto bene, ci sono molti giovani e aspettiamo i giocatori che tornano dalle Nazionali. Ci stiamo allenando con grande professionalità. Per me allenarmi con questi campioni è di grande stimolo, ti fanno migliorare un sacco“.

Il difensore ha anche concesso un pensiero per il tecnico Carlo Ancelotti: “Il mio debutto è stato formidabile, il mister è stato di parola perché mi ha voluto tenere e mi ha fatto anche giocare. Per me è stata una grande soddisfazione. Lavorare con lui è qualcosa di unico, sotto tutti i punti di vista. La mia duttilità? È fondamentale nel calcio moderno saper fare più ruoli, per me è un valore aggiunto. Ormai sono sei anni che sono qui, conosco bene la passione dei tifosi azzurri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *