UFFICIALE Juventus Women: Nick, Sanderson e Russo salutano

Come per le società maschili anche per quelle femminili è periodo di calcio mercato e dopo alcuni annunci in entrata anche per la Juventus Women arriva il momento di salutare alcune giocatrici. La società bianconera, dopo due scudetti consecutivi, ha detto addio a tre giocatrici. Saluta tutti il portiere Federica Russo che ha annunciato personalmente il suo trasferimento al Napoli femminile.

L’estremo difensore ha annunciato l’addio attraverso un comunicato ‘caricato’ sul proprio profilo Instagram in cui è arrivato il saluto ai colori bianconeri e il contemporaneo annuncio del suo approdo in terra campana. Un estratto del messaggio della Russo riporta quanto segue: “Non è stata una maglia semplice da indossare. Non è stato un percorso facile. Ma è stata un’esperienza unica. Sono state due stagioni che mi porterò sempre nel cuore“.

La Juventus Women, attraverso una nota ufficiale ha annunciato l’addio di due calciatrici che hanno contribuito alla prima doppietta Campionato-Coppa Italia del club: a dire addio sono la centrocampista Ashley Nick e la punta Lianne Sanderson. La società è attenta al mercato e sta trattando altri importanti profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *