Milan: Theo Hernandez arrivato grazie a Maldini

Il Milan ha appena ufficializzato l’acquisto del suo nuovo acquisto, Theo Hernandez, giocatore arrivato dal Real Madrid e che è già pronto a mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore Marco Giampaolo. Il calciatore ha degli obiettivi decisamente importanti tra i quali c’è anche la conquista della Champions League.

Il classe 1997 francese ha detto: “Sono molto carico di iniziare quest’esperienza al Milan, è un grande club e spero di fare la storia di questa società. Ho scelto il Milan perché è un grande club, interessante e importante per la mia crescita. Sono reduce da due ottime stagioni e volevo venir qui e voglio dare il meglio di me per fare il massimo“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “L’incontro con Maldini è stato un incontro molto bello, abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato la possibilità per me di venire a giocare al Milan. Sono rimasto molto soddisfatto da questa chiacchierata e per questo sono qua. Sono arrivato per riportare il Milan, un grande club, in Champions. Tutti i giocatori vorrebbero vincerla, sono qui per questa ragione, per arrivare al top e vincere una Champions League con il Milan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *