Juventus: Alex Sandro già pronto per la nuova stagione

La Juventus sta lavorando per diventare ancora più forte. Da Demiral a Romero, da Rabiot a Ramsey e tra non molto, a meno di clamorose sorprese, la squadra bianconera potrà contare anche sul possente difensore centrale Matthijs De Ligt. Attenzione poi a quello che potrebbe accadere in attacco visto che la pista che porta a Mauro Icardi appare sempre più viva.

Ma nonostante tutto c’è qualcuno che dorme sonni tranquilli: stiamo parlando del laterale della Juventus e della Nazionale brasiliana Alex Sandro, che è già pronto a rituffarsi nell’avventura bianconera. Il giocatore sudamericano, fresco di vittoria della Copa America, ha detto: “Juventus? Prima mi godo un po’ di vacanze, un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici. A Torino devo tornare con lo stesso pensiero di sempre: vincere, giocare bene e migliorare ogni giorno“.

Alex Sandro ha poi fatto un breve accenno alla Champions League che nella passata stagione è sfuggita ai bianconeri per colpa dell’Ajax dei giovani. Il brasiliano ha aggiunto: “Se la Copa America chiama la Champions? Sono due competizioni diverse, vi assicuro però che vincere la Copa America è davvero troppo difficile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *