Calciomercato Sampdoria: Berardi e Verdi nel mirino

Eusebio Di Francesco, appena arrivato alla Sampdoria, ha su di se le attenzioni di tutti. Fare meglio di Marco Giampaolo non sarà semplice, ma in questo momento la cosa più importante è aspettare le mosse di mercato della società e del presidente Massimo Ferrero. L’ex tecnico della Roma, ha parlato innanzitutto di Domenico Berardi, giocatore che è cresciuto proprio insieme a lui al Sassuolo.

Il mister ha detto: “Berardi è un mio pupillo, che ho allenato per cinque stagioni al Sassuolo. Anche Verdi è un calciatore che mi piace molto, ma bisogna anche sapere dove si può arrivare“. Le parole di Di Francesco hanno fatto capire che la società blucerchiata è all’inseguimento anche dell’esterno offensivo del Napoli, ma occhio alle antagoniste.

Per Berardi forse la concorrenza potrebbe non essere così spietata, ma per Simone Verdi le cose potrebbero essere più complicate visto che il giocatore azzurro è finito anche nel mirino del Torino che lo vorrebbe regalare a Walter Mazzarri. Per il momento alla Sampdoria si lavora alle uscite: dopo Andersen ora dovrebbe essere la volta di Dennis Praet che è conteso dal Milan e da società straniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *