Calciomercato Napoli: Lovera del Rosario Central piace agli azzurri

Maximiliano Lovera, giovane centrocampista di proprietà del Rosario Central, è stato recentemente accostato al Napoli. Il presidente della formazione campana Aurelio De Laurentiis è molto attento ai giocatori emergenti e potrebbe cercare di arrivare su di lui prima delle altre società europee che lo hanno già visionato.

Il vicepresidente del club argentino, Ricardo Carloni, ha parlato dell’interesse della società partenopea per il giovane giocatore: “Col Napoli non ho avuto nessun contatto ufficiale. Molte squadre europee sono sul giocatore ed hanno manifestato interesse perché parliamo di un prospetto, ma al momento non c’è nulla“.

Carloni ha anche aggiunto: “Maxi Lovera ha un contratto che scade nel 2021 ma è più un centrocampista che un attaccante. Gioca per le punte, ha avuto dei problemi col vecchio allenatore, ma col nuovo tecnico sta imparando molto, segna poco e lavorerà per colmare quel gap che ha sotto porta. Sarebbe un orgoglio se Maxi Lovera giocasse nel Napoli, ci sono molte squadre interessate a lui, ma indossare la maglia di Maradona credo sarebbe un onore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *