Calciomercato Juventus: De Ligt ufficiale entro 10 giorni

Il difensore centrale Matthijs De Ligt, nonostante i problemi di questi ultimi giorni tra la Juventus e l’Ajax, potrebbe essere molto vicino dall’essere annunciato ufficialmente dalla società torinese. Il calciatore non sembra avere tanta voglia di aspettare, ma ormai gli accordi sono stati presi e difficilmente si potrà tornare indietro.

A questo punto è solo una questione di tempo. L’agente del difensore Mino Raiola ha svelato alle pagine del ‘De Telegraaf’ che c’è un accordo verbale con i “Lancieri” per far partire il ragazzo a fronte di 50 milioni di euro. Il procuratore ha spiegato: “Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax“.

Raiola ha aggiunto: “Un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l’Ajax mostrino la volontà di trovare un accordo rapidamente“. In questo momento la Juventus ha messo sul piatto 55 milioni di euro più eventuali bonus, ma potrebbe essere necessario uno sforzo in più. Alla Juventus ci si aspetta di chiudere positivamente l’operazione entro una decina di giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *